Ora è ufficiale. Castagnini e il Palermo cammineranno ancora a braccetto. Il direttore sportivo infatti ha rinnovato l’accordo professionale con il club siciliano in vista del grande ritorno in Serie B. Pienamente accontentato dunque mister Silvio Baldini. Il tecnico aveva messo al primo posto per la sua permanenza in rosanero la conferma di tutto lo staff della squadra artefice del salto in cadetteria.

Questo il comunicato della società: “Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi. A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

Nei prossimi giorni dovrebbero giungere importanti novità anche per quanto riguarda il definitivo passaggio di proprietà. Lo sceicco Mansour è ormai pronto a subentrare al timone con il suo City Football Group. La piazza intanto sogna ad occhi aperti un’altra stagione esaltante per tornare quanto prima in Serie A.