Veretout, ma che fai? La festa a suon di contagio è già un caso. La famiglia del centrocampista francese della Roma finisce nella bufera delle polemiche e delle accuse. Nel mirino soprattutto il comportamento posto in essere dalla moglie del calciatore.

La signora Sabrina ha infatti deciso di festeggiare in tutta allegria il suo compleanno conoscendo, a quanto pare, la sua stessa positività al Covid-19. Un party in piena regola con tanto di invitati al seguito nella suggestiva location di Montecarlo. Insomma, lady Jordan per i suoi 29 anni non ha voluto risparmiarsi in termini di stile.

Tutto magnifico se non fosse, appunto, per quel piccolo dettaglio del contagio al Coronavirus. L’ira della tifoseria giallorossa si è immediatamente riversata sull’atteggiamento di Sabrina e del marito giallorosso. La goccia avrebbe fatto traboccare anche il vaso della pazienza di Mourinho, dello staff e dell’intera dirigenza romanista. Sì perché le cose tra il transalpino e lo Special One non vanno alla grande ormai da svariate settimane.

Il mediano ex Fiorentina ha totalizzato in campionato 29 gettoni con 4 reti e 9 assist. Un ruolino di marcia più che discreto, ma di recente il rapporto con l’ambiente di Trigoria si è notevolmente raffreddato per molteplici motivi. Una cosa a questo punto sembra certa: le strade di Veretout e della Roma si divideranno in estate.

Il caso Veretout discusso dai nostri opinionisti