Draghi organizza un consiglio dei Ministri dove fa scelte determinati per la vita dei cittadini e la conferenza stampa per motivare le decisioni prese l’organizza quasi una settimana dopo. Ma quanto disprezzo ha questa persona per il popolo?

Gran parte dei problemi dipende dai non vaccinati ha fatto sapere, eppure sono intervenuti su discoteche, stadi, e altri luoghi dove si entrava solo con il Green Pass. Vi rendete conto delle menzogne che dice?

Draghi ha detto anche che i non vaccinati occupano i due terzi delle terapie intensive. Chi sente quel dato è indotto a credere che ci sia una sorta di ecatombe dei non vaccinati. Quel dato è assolutamente fuorviante. Si parla dei due terzi delle terapie intensive occupate dai pazienti Covid che attualmente occupano il 17% dei posti totali.

Questo vuol dire che il presidente del Consiglio e il suo Ministro della Salute parlavano dei 2/3 del 17%, altro che ecatombe. Eppure di questa svista non se ne è accorto nessun fact checker, come mai?

Recentemente sono arrivati i dati dagli ospedali più precisamente dalla Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere. Questi dati dimostrano che il 34% dei pazienti ricoverati per Covid non sono finiti in ospedale per sintomi legati al virus ma per alte patologie e poi risultati anche positivi al momento del tampone.

I dati che vengono comunicati non fanno differenza tra i ricoverati per Covid e ricoverati con Covid. Questo vuol dire che se qualcuno cade dal motorino e portato in ospedale, risultando positivo viene pertanto nel reparto Covid e nei dati risulterà ricoverato proprio per il Covid. Sono dei truffatori!

La Regione Lombardia ha appena chiesto al Ministero della Salute di non contare nel bollettino quotidiano i ricoveri dei pazienti ricoverati ospedalizzati per altre patologie e poi risultati positivi. Scrivono con testuali parole: “Lo scopo è di dare una rappresentazione realistica e oggettiva della pressione sugli ospedali causata dal Covid“. Vuol dire che fino ad oggi, come stanno proponendo i dati, non c’è una rappresentazione realistica e oggettiva.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo