In vista delle prossime elezioni a sindaco di Roma, Enrico Michetti lavora alla presentazione della sua lista civica. Composta da personalità della società civile, la lista si pone come alternativa trasversale ai partiti. Uomini e donne con progetti, idee e competenze da porre al servizio dei cittadini di Roma. Tra questi c’è anche Manuela Villa, figlia dell’iconico Claudio.

Il sogno della cantante per Roma è un progetto di rinascita dal basso dell’arte e della musica nella Capitale. “L”obiettivo è mettere in condizione i teatri di quartiere di resuscitare – spiega la candidata- aiutandoli anche attraverso le associazioni culturali che possono essere scuole di musica, scuole di danze e formare insieme a loro orchestre o compagnie di quartiere”. La musica come strumento di sostegno e crescita per i più giovani, aiutando coloro che non hanno i mezzi economici a dare spazio al loro talento: “in questa maniera vogliamo togliere molti ragazzini dalle strade e permettergli di poter studiare, creargli degli interessi attraverso l’arte e la cultura. Spero di poter fare qualcosa per la mia città”.

Manuela Villa ha lanciato la sua proposta destinata ai quartieri di Roma in diretta con il Prof. Enrico Michetti, ai microfoni del direttore Ilario Di Giovambattista.