“NON FERMIAMO LA MUSICA”: è grande successo per la maratona musicale indetta dall’Associazione nazionale musicisti e ideata dal suo presidente nazionale Andrea Montemurro.  

L’evento, che si è svolto in diretta Facebook nella giornata di ieri, ha coinvolto ben 48 artisti tra musicisti, cantanti, cantautori, strumentisti, duo e band di ogni genere musicale, dalla musica classica strumentale al pop, al rock passando per la musica celtica e lirica. Una no-stop di 12ore, da mezzogiorno a mezzanotte che ha messo al centro la musica in tutta la sua potenza.

Tanti i big che si sono susseguiti nelle 12 ore di live: da Bobby Solo a Marco Armani, da Marcello Cirillo a Franco Fasano, in molti hanno partecipato suonando e cantando con dei veri e propri minishow live. 

Particolarmente significativo l’omaggio che Bobby Solo ha dedicato a Bob Dylan, con una performance dal vivo che ha riscosso grande successo.

Una splendida iniziativa, unica nel suo genere, che in tantissimi hanno seguito sui canali social e che è stata condotta da Stefano Raucci, che ha gestito con il solito garbo e tempismo perfetto i tempi della maratona.

Il presidente nazionale Andrea Montemurro ha commentato così l’iniziativa: “Voglio ringraziare tutti i partecipanti, 48 artisti tra singoli e band che hanno dato forza e sostegno alla nostra iniziativa. Un grazie va anche agli organi di informazione che ci hanno seguito, valorizzandola molto. Questa maratona musicale voleva essere ed è stata un palcoscenico per tutti coloro che hanno in comune l’amore e la passione per la musica. Ora lavoreremo da subito alla prossima edizione, con la speranza di poterla organizzare in un teatro e con la presenza del pubblico”.