Da diversi mesi in una zona di Roma, che fa riferimento a via dei Gordiani e alle vicinanze della stazione della metro C “Teano”, un enorme cumulo di rifiuti giace sul ciglio della strada con il rischio d’invadere la carreggiata.

Si tratta di elettrodomestici, arredamenti, abbigliamento, pezzi di auto, motorino e tanto altro. Il risultato è una vera e propria discarica abusiva confinante con il campo rom, al quale i residenti della zona attribuiscono la responsabilità.

A “Lavori in corso” Luigia Luciani e Stefano Molinari hanno evidenziato la situazione di disagio al presidente del Municipio V, Giovanni Boccuzzi, che ha dato pronta risposta. Ecco il suo intervento.

“Ama ci ha riferito che entro la settimana gli interventi sia da una parte, in via Teano, sia dalla parte di via dei Gordiani verranno effettuati. Gli ingombranti li vanno a prendere una volta a settimana.

Volevo dare un’altra notizia: abbiamo rilevato nei giardini degli asili nido della zona gli ingombranti che dovevano essere rimossi. Tra qualche giorno Ama passerà e raccoglierà tutto il materiale che abbiamo depositato”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: