Le misure intraprese contro il covid-19 sembrano andare nella stessa direzione delle misure che il cartello finanziario internazionale prova da anni ad imporre ai cittadini.

Mi riferisco, per esempio, a quanto riportato nel report “The crisis of democracy” della Commissione Trilaterale di Rockefeller, dove si parla della democrazia come qualcosa che non può essere sempre applicabile. E questo l’abbiamo visto con tutti i provvedimenti antidemocratici che sono stati presi, in nome della prevenzione anti coronavirus.

Nel report si legge che le Costituzioni andrebbero stracciate in Europa. E abbiamo visto con queste misure anti covid quanti sono stati i provvedimenti anti costituzionali portati avanti.

Poi si fa un elogio della tecnocrazia, l’avvento dei tecnici. E anche questo l’abbiamo visto con la task force di Colao. Altro non è che una tecnocrazia.

Possiamo quindi dire che le misure anti covid stanno realizzando il sogno del cartello finanziario internazionale: bypassare le democrazie, stracciare le Costituzioni e lasciar scegliere tutto a personaggi mai eletti dal popolo.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: