La furia del senatore Gianluigi Paragone si scaglia contro coloro che fino a sei mesi fa erano i suoi compagni e colleghi. Con tutto il suo astio che prova per un Movimento, che ha amato fino all’anno scorso, l’ex grillino accusa Beppe Grillo di aver tradito gli italiani. E al contempo di aver “zerbinato” i cinquestelle a Pd, Europa e l’intero sistema. Paragone ha sfogato tutta la sua rabbia in questo video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Beppe Grillo ha visto tutto ed è rimasto zitto. Lui ha visto la trasformazione da forza anti sistema a forza zerbino del sistema. Ma l’ha voluto lui. Lui vuole che il Movimento 5 Stelle sia la damigella del Partito democratico. Infatti non ha detto nulla sulla vicenda di Nino Di Matteo. Non ha detto nulla quando il Movimento ha confermato Descalzi alla Presidenza dell’Eni che è imputato a Milano per una vicenda di corruzione internazionale. Non ha detto nulla adesso che il Mes ci entra in casa portato dal Movimento. Grillo ormai è un altro al servizio del Partito democratico, stupidamente europeista. Infatti il Mes praticamente è fatto.

Allora come mai non esci Beppe Grillo? Perché non ritorni a fare i tuoi spettacoli? Hai paura che qualcuno dalla sala si alzi e dica: ‘Beppe Grillo, ma vaffan****‘. Hai paura che qualcuno ti restituisca i tuoi vaffa? Qualcuno voleva una forza anti sistema e invece si ritrova un Presidente del Consiglio che prende per il culo le famiglie, i lavoratori, i commercianti, le partite Iva. Dovrai sentirti un po’ di gente che dai teatri, dalla strada ti dice vaffan**** tu e il tuo caz**o di Movimento. Perché avete tradito completamente gli italiani”.


LEGGI ANCHE: