Gli italiani stiano in guardia dalla task-force governativa per due ragioni:

  • Vittoria Colao, alla guida della task-force, risulta essere un esponente di lobby internazionali come il Gruppo Bilderberg e la Round Table of Industrialist. Nate per fare gli interessi delle grandi oligarchie, in antitesi con gli obiettivi dei popoli e dei governi nazionali.
  • Il ruolo dello stesso Colao come A.D. di Vodafone ed esperto di 5G. Sono certo che si proverà a sfruttare l’emergenza pandemia per favorire la transizione del nostro Paese a questa nuova tecnologia. Sicuramente la faranno passare come una tecnologica da accelerare perché utile per combattere il virus.

Ed ecco sbucare proprio un’intervista di Colao dove afferma che il 5G permette di fare tutto in remoto. Si può applicare ai sistemi medici per ottenere in tempo reale le condizioni di una persona.

Colao aggiunge anche: “si potrà iniettare per rilasciare una sostanza medica necessaria. Si applicherà alla sicurezza e ci sarà un badge per il riconoscimento facciale“.

In pratica il 5G sembra essere una panacea per la salute, per la sicurezza e per il lavoro da remoto. Che tempismo! Sembra proprio che questo 5G sia tutto ciò di cui abbiamo bisogno contro la pandemia.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: