“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”

Queste le parole che accompagnano il video di annuncio del Presidente della Regione Lazio e Leader del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

“È arrivato, anche io ho il coronavirus. Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli che sono previsti in questi casi per tutte e per tutti. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Ovviamente continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire.

La mia famiglia anche sta seguendo quelli che sono i protocolli che si seguono in queste situazioni. La ASL sta contattando le persone che in questi giorni sono state più vicine al lavoro per i colloqui e per le verifiche del caso.

Ho informato il Vicepresidente Leodori della Giunta regionale per mandare avanti il lavoro, così come il Vicesegretario del PD Orlando che con li organismi in carica seguirà tutte le attività politiche.

Io ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sarà possibile. Combatto, com’è giusto fare in questo momento per ciascuno di noi e per tutto il paese. A presto!”