2020, un anno di svolta per la politica italiana? “Se Renzi non fa scherzi – sostiene Massimo Finiquesto governo può arrivare alla fine della sua legislatura”. Un bene per il paese, secondo lui.

Ma cosa ne pensa il giornalista della ‘cacciata’ di Paragone dal Movimento 5 Stelle? Ecco cosa ha detto nell’intervista di Francesco Vergovich,

Se Renzi non fa i suoi soliti scherzi questo governo arriverà fino alla fine della sua legislatura. Se non ci va si creerà un parapiglia pazzesco e credo che vincerà Salvini. Salvini ha fatto un errore gravissimo perché ha dato la possibilità ai suoi avversari di calciare un rigore a porta vuota. Che questo governo faccia lo stesso errore mi sembrerebbe davvero demenziale.

Io non credo che la cacciata di Paragone sia un disastro. Lo conosco, è la nuova maschera italiana: se tu entri in un movimento che ha certe regole le rispetti, se no non ci entri. Non è che Paragone è stato eletto per la sua luminosa personalità, è stato eletto grazie ai meet-up grillini.

Ho visto che Di Battista che è un mio caro amico lo ha difeso, io non lo difenderei. Comunque non voglio entrare in queste cose. In questo momento preferisco occuparmi di altro”.

“Fuori Paragone? Nessun disastro. Se entri in un movimento che ha certe regole le rispetti” ► Massimo Fini

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

1 COMMENTO

  1. bravissimo massimo,hai perfettamente ragione,e nn tanto x le regole da osservare e che entrando nel movimento devi comunque osservare, ma solo x un altro motivo essenziale: nel paese occidentale più corrotto al mondo, la vera priorità pentastellata è ristrutturare in senso democratico una deriva politica dei partiti soliti e la conseguente sfiducia dei cittadini in quelli. paragone e diba nn ci arrivano, e figuriamoci poi uno comer ex leghista arruffapopolo e un altro come un masaniello degno di miglior cause. la loro miopia politica nn consente loro di capire che un conto è il governo del paese, e che le utopie si scontrano con la verità dei fatti. quei due , come altri che solo x opportunismo nn rispettano l’esborso di parte di prebende pattuito, vanno cacciati dal mov a pedate.