Alla vigilia della partita di Supercoppa Italiana che vedeva impegnate la Lazio e la Juventus in Quatar, il nostro Leo Kalimba ha intervistato un tifoso d’eccezione: Pasquale Di Molfetta, in arte Linus! Tra impegni radiofonici, eventi, canzoni di Natale, e chi più ne ha più ne metta, il direttore artistico di Radio Deejay trova anche lo spazio per seguire un’altra sua grande passione: la Juventus.

A poche ore dalla finale Linus ci ha detto la sua non sbilanciandosi sul risultato riconoscendo il gran lavoro della Lazio e più in generale il lavoro delle due squadre della capitale: “la Lazio è una grande squadra! E secondo me dopo una partenza esitante Roma, la capitale, si trova con due grandi squadre perché anche la Roma di Fonseca è una grande squadra e mi piace il modo in cui riesce a variare i giocatori e ad essere sempre efficaci”.

Su Simone Inzaghi, il sempre morigerato direttore, si sbottona di più: “Sono un grande fan di Inzaghi, come tecnico è molto preparato e riesce ad usare in maniera efficace il meccanismo del fratello maggiore senza che questo diventi controproducente. Si vede che per i calciatori è veramente uno di loro, ma allo stesso tempo viene rispettato”. In chiusura ci confessa anche un un sogno recondito: “Lo scorso anno, dopo l’abbandono di Allegri, Inzaghi era una delle mie scelte preferite… chissà magari in futuro”

Guarda l’intervista completa a Linus

Linus ha indicato la partita come uno spartiacque importante anche in vista del campionato, che ci sia davvero una nuova pretendente al titolo di Campione d’Italia?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: