Le Martingale: pronostici 12° giornata

I pronostici delle nostre Teste di Calcio risentiranno certamente degli ultimi avvenimenti del calcio nostrano: dallo sfogo di Conte, (chissà come l’Inter risponderà in campo) alla bufera Napoli (chissà se i partenopei si rialzeranno), passando per le romane, reduci da due brutte sconfitte in EL.
Quale sarà la Martingala vincente?

Le Martingale: ecco i pronostici per la 12^ giornata di Serie A


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche:

2 COMMENTI

  1. Aho! Ma gli unici belli sono Agresti e Orsi e Franceschino, ma com’e’?

    Devo dire pero’ che Ilario con la sua oggettivita’ calcistica mi piace sempre di piu’.
    Ho capito che lui legge la situazione di Conte con gli occhi dell’imprenditore che lavora duro giorno e notte, sputando sangue
    per far funzionare le cose contro tutto e tutti (alla radio), e quindi si identifica un po’ nel Don Chisciotte salentino. Bravo anche a
    Focolari in questo, in fatti si distinguono dagli altri “intellettuali” che criticano la forma (volgare) delle esternazioni ma mancano di avvertirne la sincerita’ e la forza d’urto che esse hanno. E non e’ vero che gli altri vogliono vincere quanto lui, no, lui lo vuole di piu’, salamoni. Per questo quel giocatore disse: io per Conte mi farei uccidere.

    Invece il caro Franco Melli vuole distorcere l’attenzione. Da quando per l’inter la Champion era una priorita’?? Ma con che cosa?
    Deve competere per la Champion con Lukaku Sanchez e Barella? Al primo anno? Ma fammi il piacere. Lo sai benissimo che il suo obiettivo e’ il secondo posto in campionato e se per caso, per miracolo, lo dovesse vincere, tanto meglio. Invece dall’alto della tua esperienza, insieme agli altri “moderati” AntiAntonio li’ , hai dato il Napoli come l’unica alternativa possibile alla Juve ben davanti l’Inter.. Quando ammetti che hai toppato caro F. invece di cambiare discorso? Il Napoli -11 L’Inter -1. Da ridere.