E’ sempre più bufera in casa Napoli e la situazione sembra tutto fuorché in via di rientro. Il match col Salisburgo sarebbe infatti stato più che mai deleterio per la squadra partenopea, non tanto per il risultato, un 1-1 che non avrebbe fatto lamentare nessuno, bensì per quel che sarebbe accaduto negli spogliatoi subito dopo il rientro dei giocatori. Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della società, avrebbe infatti mostrato tutta la sua collera al termine dei 90′ minuti e l’avrebbe fatto in un modo che i giocatori non hanno digerito.
Risultato: un totale parapiglia.

A Radio Radio Mattino – Sport & News il direttore Ilario Di Giovambattista ha descritto pedissequamente lo scenario “western” che si sarebbe verificato e che sarebbe alla base del gelo che attualmente pervade presidente, allenatore e calciatori.

Schiaffi e insulti negli spogliatoi dopo Napoli-Salisburgo ► I commenti delle Teste di Calcio

Ilario Di Giovambattista

Alla fine della partita Napoli-Salisburgo il vicepresidente del Napoli Edoardo, detto Edo, ha aspettato i calciatori del Napoli nello spogliatoio: la cosa che fa scatenare il putiferio è la sua scritta sulla lavagna: “Siete ‘na chiavica“.
Subito dopo esce e si mette davanti la porta a braccia conserte. I giocatori iniziano ad entrare alla “spicciolata” e alcuni vedono la scritta sulla lavagna, che però una persona tenta di cancellare capendo la situazione.

Il vicepresidente comincia a quel punto a insultare i giocatori: “Avete rotto il c***“, “siete delle chiaviche“, “mi fate schifo“, ecc…

La sua rabbia viene interrotta dalla cinquina di uno dei calciatori: succede un parapiglia pazzesco.
Sono Insigne, Llorente e Milik a provare a placare il tutto.
Il capitano del Napoli a quel punto si rivolge a De Laurentiis: “Noi ce ne andiamo“, gli dice, “dì a tuo padre che ne parliamo domani a Castel Volturno“.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: