7 dicembre 2019, una data da segnare bene sul calendario e che resterà nella storia dell’oncologia: sarà infatti in questo giorno che al Royal Hotel Carlton di Bologna che il Dottor Giuseppe Di Bella presenterà un congresso innovativo, denominato “Concetti di multiterapia biologica nella prevenzione e terapia dei tumori“.
Sarà la prima volta in cui saranno disponibili per i medici partecipanti crediti formativi ministeriali, visto il nutrito numero di oncologi che presenteranno le loro relazioni sul metodo Di Bella in un incontro che vede come oggetto principale la sinergia tra terapia oncologica e casistica.

L’intervento del Dottor Di Bella: “Prevenire i tumori e guarire senza operazione si può. Ecco gli ultimi casi”

Verranno presentati i primi risultati preliminari sul trattamento dei tumori cerebrali con la terapia Di Bella. Un altro dato innovativo: saranno presenti delle persone guarite grazie alla terapia, anche se ‘guarite’ nel campo oncologico ha una definizione impegnativa; però diciamo che i tumori cerebrali altamente aggressivi stanno avendo delle sopravvivenze che superano il settimo anno. Non sono molti, 9 in tutto, ma stiamo progredendo nella casistica.

Altro elemento importante è che saranno presenti alcune donne (attulalmente sono 20 i casi) guarite da tumore alla mammella senza operazione: senza chemio e senza radio“.

Guarire senza operazione: un caso particolare

Una signora che ho curato nel 2006 aveva un carcinoma multifocale con tre localizzazioni tumorali nel seno.
Ha rinunciato all’intervento (è stata lei a voler rinunciare) così le ho dato la cura e dopo otto mesi era in assenza documentata di tumori
“.

Perché leggere il libro? Come partecipare al congresso?

Basta accedere al sito ufficiale del metodo, in prima pagina ci sono tutti gli estremi e le indicazioni.

Sarà la prima volta in cui saranno raccolte, sintetizzate e spiegate anche per chi non è medico le basi scientifiche e farmacologiche del libro ‘La scelta antitumore‘ per ridurre in maniera reale l’incidenza di tumori“.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche: