De Laurentiis ha già deciso il successore di Ancelotti nella panchina partenopea: il predestinato è Simone Inzaghi.
Secondo Furio Focolari il presidente del Napoli potrebbe non esonerare subito Carlo Ancelotti, dato che ha un piano ben definito su chi dovrebbe essere in panchina la prossima stagione.

Delle offerte sono già state fatte, il patron del Napoli ha infatti già sentito telefonicamente il tecnico biancoceleste.
Ecco la notizia esclusiva riportata a Radio Radio Lo Sport.

“Avviati contatti con Simone Inzaghi, De Laurentiis lo vuole a tutti i costi”

Non credo che De Laurentiis abbia intenzione di mandar via Ancelotti a prescindere dai prossimi risultati perché avrebbe già messo gli occhi sull’allenatore del prossimo anno, l’attualmente terzo in classifica Simone Inzaghi.

E’ una cosa vera e vi dico che ci sono già stati contatti. Non dico che Inzaghi l’anno prossimo andrà al Napoli ma che De Laurentiis farà di tutto per portarlo in azzurro e gli sta già facendo delle offerte.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche:

1 COMMENTO

  1. magari fosse! se poi de laurentis rilevasse anche la lazio lotitiana, allora l’empireo ideale si aprirebbe del tutto. checché se ne dica, inzaghi ha fatto fare alla lazio e suoi tifosi, x manifesta reiterata incompetenza, delle figuracce pedatorie tipo cipro,salisburgo, crotone,inter etc. ha ignorato giocatori che potevano fare una certa differenza tipo badelj o caceres. nn ha MAI ammesso i suoi errori scaricando responsabilità sulla squadra. oggi ci illudiamo di un posto in champion? siamo seri,ma con uno così nn andremo more solito da nessuna parte. sbaglio? vedremo……………..purtroppo! ultimo,se consideriamo la sua monotematica tattica astrusa e nn applicabile a tutti gli avversari,ci accorgeremo della marea di partite perse x demerito di un giovincello assai presuntuoso, calcisticamente dicendo..