Chef Rubio dice addio a Discovery Channel. “Una sua scelta”, dichiara Gabriele Rubini, e la rete televisiva lo conferma.

Colpa della sua temperamento nel prendere posizione su certe tematiche politiche?

Il deputato Michele Anzaldi esponente di Italia Viva e Segretario della Commissione Vigilanza Rai la reputa un’occasione:

“La Rai avrà il coraggio di proporgli un programma, magari che parli di ultimi e periferie e sappia interessare i giovani? Oppure ci sarà un pregiudizio politico per le sue idee? In questa Rai vengono ingaggiati solo biografi e supporter di Salvini?”.

Luigia Luciani e Stefano Molinari lo hanno intervistato. Ecco cosa ha detto.

“I suoi Tweet su Israele li ho condannati anche pubblicamente, ma come condanno chiunque usi un linguaggio di odio, di minacce e di violenza, soprattutto su un tema delicato come questo.

Io ho fatto una suggestione, che rifarei se non avessi visto quei Tweet che vanno condannati. Chef Rubio è uno che sa andare in televisione, che sa parlare a certe fasce della nostra società e magari ci può aiutare a comunicare con loro. Ma è una suggestione, un Tweet per dire: perché non ci ragioniamo? Servirebbe un conduttore che possa arrivare a quelle fasce che non raggiungiamo, fasce come anche quelle dei giovani, dei miei figli. Ecco, un’idea può essere questa”.

Chef Rubio in Rai? Anzaldi: “Tweet su Israele vanno condannati, ma sa parlare ai giovani”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: