La cucina e lo sport sono parte integrante del DNA di Andrea Lo Cicero. L’ex rubista e volto noto del piccolo schermo e vecchio pilastro della nostra Nazionale di rugby ha toccato con noi diversi argomenti, dalla sua azienda agricola che produce zafferano all’esperienza in tv che l’ha visto affiancare Elisa Isoardi ne “La prova del cuoco”, arrivando alla figura di Gabriele Rubini, ex rugbista, ora cuoco, famoso come Chef Rubio.

Ecco l’intervista di Ilario e Francesco Di Giovambattista con Enrico Camelio all’ex rugbista della Nazionale Andrea Lo Cicero

Breve parentesi su “La prova del cuoco“, storico programma di Rai 1 che Lo Cicero ha lasciato per problemi personali: “Dovevo fare la spalla di Elisa Isoardi, l’ho fatto, mi sono divertito, poi mi è nato un figlio e loro mi avevano chiesto di fare dei servizi da fuori, raccontando ricette della tradizione. Noi però abitiamo in campagna e lasciare da sola mia moglie per tutto quel tempo non mi pareva il caso“.

Sull’ex rugbista, ora Chef, Gabriele Rubini (Chef Rubio) Andrea Lo Cicero nicchia smentendo eventuali problemi, ma non risparmiandogli qualche critica: “Non ho problemi con nessuno, forse Rubio ne ha avuto uno con me, ma non me l’ha mai chiesto. Probabilmente lui a volte non fa ossigenare il sangue nel cervello e spara m****a a destra e a sinistra, ma io, lo dichiaro apertamente, non ho problemi con nessuno. Rubio rugbista? Dove ha giocato? Non mi pare abbia fatto molto“.

Andrea Lo Cicero su Chef Rubio: “Problemi? Non me l’ha mai chiesto. A volte non ossigena il cervello, per questo spara m****”


LEGGI ANCHE: