Il campionato è iniziato ma rimane ancora una settimana alla fine del calciomercato e molte trattative sono ancora aperte. Tra queste il possibile scambio tra Icardi e Dybala.

Continua infatti a occupare le prime pagine dei giornali la situazione di Maurito, con Marotta che ha ribadito la chiusura delle porte dell’Inter. Spostandoci a Torino c’è un altro giocatore che – anche se non è stato ufficialmente allontanato – sembra ormai ai margini del progetto Juventus, Paulo Dybala.

Due giovani attaccanti argentini dal potenziale altissimo, due pedine che potrebbero entrare in uno scambio clamoroso. La Juventus ha provato ad offrire 35 milioni più Mandzukic, i nerazzurri però chiedono di mettere sul tavolo della trattativa la Joya argentina.

Come finirà la telenovela? Si farà questo scambio tra Icardi e Dybala?

Ecco cosa pensano le Teste di Calcio

Sandro Sabatini
All’inizio del mercato dicevamo che era uno scambio utile ad entrambe le squadre sia per motivi tecnici che economici. Oggi diciamo la stessa cosa. Nel frattempo Paratici e Marotta hanno bisticciato, Icardi per orgoglio ha consolidato la sua posizione. Dybala-Icardi è uno scambio che conviene, sono i giocatori di cui hanno bisogno tutte e due.

Roberto Pruzzo
L’Inter avrebbe più benefici da questo scambio, Dybala è il giocatore che gli serve ed è difficile trovarne un altro uguale. Ai nerazzurri serve un fantasista, in certi momenti del campionato non bastano la forza e il carattere ma serve anche la qualità. La Juventus invece due centravanti li ha, Higuain e Mandzukic. In più hanno CR7 e con lui i bianconeri necessitano di un attaccante che faccia il lavoro sporco, non di un giocatore che vuole essere la prima donna.

Nando Orsi
Se vediamo la partita della Juventus con il Parma non sottovaluterei l’intesa che Ronaldo ha avuto con Higuain, difficilmente potrebbe fare quelle giocate con Icardi. Mauro è certamente un grande giocatore, ma Higuain a me contro il Parma è piaciuto per come si è mosso e ha servito Ronaldo. Icardi invece è uno che sta lì davanti e CR7 potrebbe infastidirsi…

melli

Franco Melli
E’ una lunga storia che ormai ha stancato. Trovo da parte di Icardi e Wanda una certa sicurezza, come se già sapessero il finale di questa storia. Queste risposte arroganti lasciano pensare che ci sia già qualcosa…

Furio Focalari
Non si può ignorare la risposta stizzita di Marotta di ieri che ha ribadito che nessun dirigente vuole più Icardi all’Inter. Wanda continua a sbagliare i suoi interventi. Non se ne può più di questo ritornello, ogni giorno una storia diversa.


LEGGI ANCHE: