Se la chiamata di Ancelotti avesse un esito decisivo potrebbero cambiare parecchie cose in Serie A. A meno di due settimane dall’inizio del campionato ciò che potrebbe accadere per quanto riguarda la questione Icardi interessa da vicino anche la Lazio, con Milinkovic che all’Inter piace e non poco.

Se l’ex capitano andasse via lasciando un bel gruzzoletto nelle tasche di Zhang probabilmente potrebbe sbloccarsi anche questa situazione. 90 milioni la solita richiesta sotto la quale Lotito non sente ragioni, ma la cessione di Perisic al Bayern Monaco andrebbe ad ammortizzare una potenziale trattativa, inoltre nell’ultima settimana di mercato molte cose potrebbero cambiare.
Conte non aspetta altro, ma forse dovrà fare i conti con lo spauracchio Juve, interessata a sua volta, ma impegnata nelle cessioni che al momento non riesce a piazzare.

Milinkovic-Icardi: a Radio Radio Lo Sport le nostre Teste di Calcio hanno svelato qualcosa in più.

Stefano Agresti

E’ difficile perché Icardi al momento non ne vuole sapere. Certamente se l’Inter ricavasse una bella cifra per lui potrebbe andare a dirottare quei soldi su un centrocampista fisico e tecnico allo stesso tempo, questo è possibile. E’ chiaro che è un’operazione molto onerosa. L’inter avrebbe anche un giocatore che potrebbe rientrare nell’operazione anche se poi Lotito ha fatto sapere di non volere contropartite tecniche, ma vendendo Milinkovic dovrebbe virare su un sostituto: Yazici se n’è andato al Lille, trovare un sostituto di Milinkovic è impossibile, anche se abbiamo detto che in questo senso l’Inter può dare qualcosa in cambio. Non è comunque escluso che ricavando un esborso importante per Icardi l’Inter non possa investire quella cifra o parte di quella cifra per prendere Milinkovic. C’è da convincere Icardi ad andarsene, al momento è più facile convincerlo ad andare al Napoli che alla Roma. Questo nel caso si tolga di testa la Juve.

Tony Damascelli

Noi tutti conosciamo Lotito. Secondo voi una volta che Lukaku è passato dallo United all’Inter per quella cifra, è possibile pensare che Lotito ceda Milinkovic per una cifra simile o inferiore? L’Inter dovrebbe quindi tirar fuori altri 90 milioni.
Secondo me Lotito non dà via Milinkovic alla stessa cifra di Lukaku. E’ vero che parliamo di un altro uomo dell’est che come gli gira, fa, quindi può dire ‘Non voglio più stare a Roma‘.
Seppur Lotito ti desse Milinkovic a 85 milioni (secondo me chiederà di più) poi Icardi non lo puoi vendere a 50-60 milioni: non c’è rapporto tecnico.

Alessandro Vocalelli

Penso che l’operazione Milinkovic all’Inter sarebbe possibile solo se nell’ultima settimana l’Inter offrisse un giocatore e Lotito, sapendo che non ci sarebbe tempo di intavolare una trattativa complicata, si lasciasse allettare da qualche nome, sto pensando a Gagliardini. Sono cose che accadono il 25 agosto, se i nerazzurri mettessero quest’ultimo sul piatto oltre a 50-60 milioni secondo me è un’operazione che si può fare.


Leggi anche: