Icardi e Roma, un matrimonio che si può fare. L’operazione prende sempre più quota, con Wanda Nara che nei giorni scorsi ha incontrato a Roma l’entourage dei giallorossi.

A conferma dell’incontro c’è anche un foto postata dalla stessa Wanda sul suo profilo Instagram: l’istantanea la ritrae sulla splendida terrazza presso l’hotel Bernini Bristol di Roma.

Arrivati a fine luglio la questione Icardi continua quindi a tenere banco, con l’argentino che ormai è escluso dal progetto nerazzurro ma che ha difficoltà a trovare una nuova casa. Maurito aspetta la Juventus ma i bianconeri non si fanno ancora avanti, giocando di strategia per mettere in difficoltà i nerazzurri.

In questo intreccio di attaccanti ecco allora che la Roma potrebbe rompere gli indugi per cercare di portare a Trigoria Icardi. Dalla parte loro i giallorossi possono giocare anche la carta Dzeko, centravanti che Conte vorrebbe avere ai suoi ordini il prima possibile.

Gli ostacoli potrebbero essere la mancanza della Champions con la Roma e l’ingaggio: 4,5 milioni a stagione. In realtà, se l’argentino non chiede un aumento, questa cifra sarebbe a portata della Roma, nel club infatti ci sono già altri stipendi di questo livello, come per l’appunto quello di Dzeko di cui si libererebbe.

La Roma all’assalto di Icardi

LEGGI ANCHE: