“Golpe bianco per portare Draghi al Governo”. Parla il leghista Antonio M. Rinaldi

Sarebbe in atto un golpe bianco finalizzato ad allontanare la Lega dal Governo. Il designato a prendere il posto dell’attuale Presidente del Consiglio sarebbe Mario Draghi e a Giuseppe Conte spetterebbe invece il ruolo di Commissario in Europa. Questo è quanto ha dichiarato l’Europarlamentare leghista Antonio Maria Rinaldi. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Radio nell’intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

Il golpe bianco per portare Mario Draghi al Governo, l’intervista all’Europarlamentare della Lega Antonio Maria Rinaldi

“E’ spuntato un messaggio tra Ursula von der Leyen, la nuova Commissaria europea, e la Trenta, cioè la nostra Ministra della Difesa. Si conoscono da tempo e l’ha ringraziata del fatto che il 5 Stelle ha votato sì”.


LEGGI ANCHE:

1 COMMENTO

  1. Ancora un articolo teso a mettere confusione nella testa delle persone. Cosa c’entra un “golpe” con un eventuale arrivo ancora tutto da verificare di Mario Draghi. Più che un golpe sarebbe invece una reale opportunità in un paese alla deriva gestito oggi da 4 cialtroni che sanno solo litigare tra di loro! Questo nostro straordinario paese merita molto di più! E anche l’articolo dei giorni scorsi tendente a deformare l’intervista di Ursula Von Der Leyen che non ha mai accennato a un ritorno dell’austerity per l’Italia!