Si è svolta questa mattina la cerimonia di piantumazione delle rose in onore di Santa Rita. A Cascia, in provincia di Perugia, Padre Bernardino, il Sindaco Mario De Carolis, i ragazzi della scuola di Cascia, una rappresentanza delle Forze dell’Ordine e le donne insignite del Riconoscimento Internazionale di Santa Rita. Tra gli ospiti anche il nostro direttore Ilario Di Giovambattista, questa volta presente alla cerimonia non soltanto per raccontarla. Da oggi, infatti, nel giardino di Cascia ci sarà anche la rosa di Radio Radio. Una rosa che rimarrà per sempre.

Ecco il momento della piantumazione della rosa di Radio Radio

“Una cosa unica per il mondo della comunicazione – il commento di Ilario Di Giovambattista – un onore per me rappresentare gli ascoltatori e tutte le professionalità che lavorano a Radio Radio”.

“Noi abbiamo Cascia nel cuore – aggiunge Fabio Duranti – questo della piantumazione è un onore che spetta a pochissimi. Un riconoscimento che ci viene dato da una comunità molto autorevole e che ci rende particolarmente orgogliosi. Li ringraziamo moltissimo”.

La foto-gallery della cerimonia