Di giorni particolari ne ha avuti molti Mauro Icardi, specialmente nella passata settimana ma la situazione che si profila per oggi sembra promettere altrettanti colpi di scena. Oppure nessuno.

I compleanni per l’ex capitano dell’Inter sono un’occasione speciale, indipendentemente da chi spegne le candeline: il gossip della pinetina racconta infatti di un Icardi che è sempre stato il più festaiolo dello spogliatoio nerazzurro, ma con i compagni il dialogo è praticamente ridotto ai minimi termini e oggi che il festeggiato è proprio lui (compie 26 anni), il giubilo potrebbe essere minimo. In questo senso è probabilmente un giorno che Mauro ricorderà, chissà invece se i tifosi faranno altrettanto.

Potrebbero infatti arrivare le scuse di cui si sente l’odore sul profilo della moglie-procuratrice. I suoi post e le sue dichiarazioni non sono più al veleno, mentre Icardi non posta un aggiornamento dal 9 febbraio, precisamente dopo il match del Tardini. Un sobrio “forza Inter” spicca incima alla sua pagina Twitter; altrettanto sobrio l’augurio nel profilo ufficiale dei nerazzurri (“Tanti auguri Mauro“) quasi come una risposta pacata tra due litiganti che si accingono a far pace.