Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l’eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro di De Zerbi.
Sono ore caldissime in casa Olympique Marsiglia dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Club Brugge (3-0) che è costata l’eliminazione dalla Champions League. Roberto De Zerbi è ora sulla graticola e nella giornata di ieri non era presente insieme ai suoi uomini nel ritiro di Clairefontaine dove il Marsiglia si sta preparando in vista della prossima sfida di Ligue 1 contro il Paris FC.

La dirigenza dell’Olympique non è affatto soddisfatta del rendimento dell’ex allenatore del Sassuolo nonostante il terzo posto in campionato alle spalle di Paris Saint-Germain e Lens e starebbe addirittura valutando l’esonero del 46enne originario di Brescia.
Un colpo di scena improvviso che rischia di ribaltare tutto, quando nessuno se lo aspettava: sono diversi i nomi che circolano per la sua sostituzione ma – secondo alcune informazioni raccolte dalla nostra redazione – l’ultima folle idea del Marsiglia sarebbe Stefano Pioli, esonerato lo scorso 4 novembre dalla Fiorentina. Pioli è ancora sotto contratto con il club viola, ma le parti potrebbero arrivare a una risoluzione per favorire un trasferimento del tecnico emiliano in Francia.










