Novità importanti in casa Juve il giorno dopo la vittoria contro la Cremonese: colpo di scena improvviso.
La Juve asfalta la Cremonese per 5-0 e riduce il distacco in classifica da Inter, Milan e Napoli che devono recuperare ancora una partita. Spalletti sembra ormai aver trovato la quadra: i bianconeri subiscono pochi gol, creano tante occasioni da reti e timbrano il cartellino con una certa facilità.

Ma non è finita qui. A gennaio, infatti, la dirigenza di corso Galileo Ferraris potrebbe rinforzare la rosa con qualche altro innesto di qualità: si cercano soprattutto un esterno destro e un regista di qualità.
Joao Mario via, è finita: Spalletti ha deciso
Attenzione, però, anche alle uscite dove potrebbero registrarsi delle cessioni importanti. Una di queste potrebbe riguardare Joao Mario, che non ha convinto ed è stato definitivamente bocciato dall’allenatore della Juventus. Anche ieri sera l’ex Porto non è proprio sceso in campo.

Il portoghese è sul piede di partenza. Al suo posto riflettori puntati su Oscar Mingueza, classe ’99 in forza al Celta Vigo. L’ex Barcellona è già stato accostato in passato alla Juve, ma questa potrebbe essere davvero la volta buona per il suo approdo in Serie A. Spalletti e i tifosi bianconeri incrociano le dita.










