I danneggiati dai vaccini scendono in piazza per fermare l’archiviazione di Magrini e Speranza

Sono passati quattro anni dalla prima pandemia da Covid 19. I numeri riportati da vaccini da Andrea Zambrano, ospite a Punto e accapo di Francesco Borgonovo sono significativi: “Ci sono oltre 4.000 danneggiati da vaccino anti covid, malati ed affetti da diverse patologie e disturbi”. Coloro che a seguito delle iniezioni dei vaccini anti Covid hanno riportato effetti collaterali, scenderanno in piazza domani davanti alla Procura di Roma, insieme ai parenti delle vittime che hanno perso la vita. I danneggiati chiedono di non archiviare l’inchiesta sull’ex direttore Aifa Magrini e su Roberto Speranza, Ministro della Salute all’epoca della pandemia. Entrambi sono indagati con l’accusa di omicidio in relazione ai vaccini anti Covid.

“Stamattina su Repubblica c’era questo titolo: Super influenza, i medici accusano: fatti pochi vaccini” commenta Borgonovo “queste sono le conseguenze dei disastri fatti con le iniezioni per il Covid: ora la gente non si fida più ed ha paura degli effetti collaterali dei vaccini”.

“Il comitato Ascoltami insieme al sindacato di polizia indipendente O.S.A polizia organizzano una manifestazione fatta di testimonianze, per sensibilizzare le istituzioni sul tema. L’inchiesta su Speranza potrebbe rappresentare un punto di svolta sulla base delle comunicazioni interne all’Aifa dove venivano sottostimati e nascosti i primi risultati degli effetti avversi dei vaccini” spiega Zambrano “l’inchiesta dovrebbe indagare le mancanze e omissioni fatte dal Ministero attraverso la loro Agenzia del controllo del farmaco che è l’Aifa”.

A proposito della Commissione Covid, annunciata ma ancora non operativa, Zambrano riporta: “Fratelli d’Italia ci aveva detto che dovevamo aspettare Gennaio, ma è ancora ferma in commissione alla Camera e siamo in attesa del via libera parlamentare“.

Il problema è che i vaccini sono stati mandati in commercio con dati mancanti, le relazioni avverse ci sono state, e sui contratti qualcosa non torna: degli elementi che compongono un quadro spaventoso” commenta Borgonovo.