Senatore USA accusa pesantemente Fauci ▷ “Mise nero su bianco nel 2020 quello che accadde a Wuhan”

Di Covid non si parla più. Fatta eccezione per gli ultimi superstiti della comunicazione indipendente o alcuni politici che continuano a porsi e a porre domande alle istituzioni. Tra questi, il Senatore per lo stato del Kentucky Rand Paul, il quale, ospite del ‘The Epoch Times’ ha messo al vaglio l’intricata questione della diffusione del virus dal laboratorio cinese che ha successivamente portato all’esplosione della pandemia da Covid 19 in tutto il mondo. Il Senatore Paul ha analizzato la posizione degli organi istituzionali USA, di Anthony Fauci e degli scienziati da quest’ultimo assoldati nei confronti dei finanziamenti verso Wuhan e della catena di insabbiamento generatasi a seguito del big bang dell’emergenza pandemica.

“Il 1° febbraio 2020, Fauci e un gruppo di scienziati si sono riuniti sia per telefono che su Skype e hanno tenuto una riunione. E in quella riunione, tutti hanno concordato con il verbale di Anthony Fauci in cui si legge: “Abbiamo esaminato la sequenza genetica del virus. Sembra manipolato. Sembra che sia stato manipolato di proposito in laboratorio per renderlo più infettivo per gli esseri umani. E siamo doppiamente preoccupati perché sappiamo che quel laboratorio di Wuhan fa ricerca sul guadagno di funzione”.
Un anno dopo, in pubblico, lui nega con forza che a Wuhan sia mai stato finanziato un progetto di guadagno di funzione. Quindi quello che dice in privato è l’opposto di quello che dice in pubblico. E questo è andato avanti per tutta la primavera del 2020. E poi si scopre che gli scienziati che stanno organizzando molte di queste cose sono in realtà gli scienziati che hanno finanziato il laboratorio di Wuhan. In realtà hanno un conflitto di interessi diretto, perché sono loro i responsabili. Lo stesso vale per Anthony Fauci.
Perché è così convinto di voler far credere che il virus provenga dal regno animale e non dal laboratorio? Perché ha finanziato il laboratorio. Se si scopre che ha finanziato il laboratorio e che è lì che è nata la pandemia, c’è un certo grado di colpevolezza per la pandemia. Quindi stanno facendo tutto il possibile per sfuggire a qualsiasi tipo di attaccamento a quel denaro o per ottenere una funzione perché ciò attribuisce loro la colpa della pandemia.
Quale sarebbe la cosa più sorprendente che avete trovato? Lei è molto scettico sul funzionamento di questi sistemi, ma qual è la cosa più sorprendente? La vastità del COVID. Non si trattava solo di Anthony Fauci e di pochi scienziati, ma di otto diverse divisioni del nostro governo, otto diversi dipartimenti governativi, che tutto questo andava avanti da molto tempo e che ancora lo nascondevano, che la maggior parte di questo non era classificato e che ancora si sapeva. Alla fine siamo riusciti a far sì che i Democratici accettassero all’unanimità, sia al Senato che alla Camera, di declassificare tutti i documenti COVID e che Biden li rivelasse.
Da allora abbiamo ottenuto zero informazioni da Biden, la maggior parte di questo materiale è già declassificato. Stanno nascondendo materiale declassificato. L’HHS e l’NIH sono stati più riservati e hanno nascosto più cose di quanto abbia fatto la CIA.
Abbiamo avuto più incontri con la CIA, l’FBI e il Dipartimento dell’Energia che con l’HHS. Abbiamo chiesto documenti e loro ci hanno inviato un documento di 250 pagine con tutte le informazioni cancellate. Alla fine siamo riusciti a far firmare delle lettere al democratico Peters, presidente dell’Homeland Security.
Ha firmato le lettere quattro mesi fa e ancora non abbiamo documenti. Si tratta quindi di un insabbiamento di massa. E sospetto che sia perché ci sono molti più collegamenti al finanziamento e probabilmente si è discusso del finanziamento.
Una delle cose colossali che Fauci ha fatto e che ha portato a tutto questo è che Fauci ha deciso di non far esaminare la questione al Comitato per la sicurezza. Hanno aggirato il Comitato di sicurezza, il denaro è andato a Wuhan e il Comitato di sicurezza non l’ha mai esaminato. E lui dice: “Ho avuto dozzine di scienziati che mi hanno detto che non c’era alcun guadagno di funzionalità.
Beh, allora dovremmo vedere i verbali di quelle riunioni in cui si è svolta la discussione. Volevo vedere la discussione. Era sicuro o meno inviare questo denaro a Wuhan? E se lui dice che tutti i miei scienziati mi hanno detto che non lo era, voglio vedere il dialogo.
Voglio vedere le argomentazioni addotte dagli scienziati per spiegare perché avremmo dovuto fare questa ricerca pericolosa in un Paese totalitario, in un laboratorio con un livello di sicurezza inferiore a quello di quasi tutti gli scienziati del mondo che concordano sul fatto che non avrebbero dovuto farla lì. E poi. Come se non bastasse, quando finalmente accade, quando si verifica l’incidente, la Cina, ovviamente, insabbia tutto e non ammette nulla.
Ci sono voluti tre mesi per ammettere che c’era stato un contagio, e anche in quel caso hanno detto che non sarebbe stato trasmesso alle persone per altre due settimane, prima di non poterlo negare. Quindi, in ogni fase del processo, c’è stato un insabbiamento iniziato in Cina. Ma la cosa sorprendente è stata l’estensione della copertura nel nostro Paese e il modo in cui il nostro Paese ha fatto quadrato per impedire che si sapesse, proprio come fanno in un Paese totalitario come la Cina