Lazio-Atalanta, Focolari ‘A botta calda’ ▷ “Ho rivisto la vera Lazio, questa è la ripartenza”

I bergamaschi fanno paura a molti, anche da ospiti, ma i ragazzi di Maurizio Sarri avevano un solo obiettivo: continuare a vincere dopo Glasgow.
Fulmini e saette all’Olimpico fino al novantesimo della sfida valevole per l’ottava giornata di campionato tra Lazio e Atalanta. Il risultato finale favorisce i biancocelesti che disputano una partita di coraggio e perseveranza, 3-2 il definitivo.
Castellanos, Vecino e un autogol di De Ketelaere sanciscono il trionfo della Lazio, Ederson e Kolasinac provano a ribattere ma gli sforzi sono vani.

“Ho visto una gran bella Lazio” commenta Furio Focolari “Ho visto una gran bella partita contro un avversario importante che ha giocato ad altissimo livello. Ho rivisto finalmente la vera Lazio, credo che la vittoria di Glasgow e quella di oggi rappresentino la ripartenza. Il passo della Lazio cambierà. Abbiamo assistito a segnali interessanti, come Kamada che sostituisce degnamente Luis Alberto o come un Provedel sempre all’altezza della situazione. Isaksen da subentrato è sempre una scossa elettrica. Castellanos fa gol e assist e da un contributo cruciale per questa vittoria. Guendouzi mi è piaciuto molto nel primo tempo, ma probabilmente non è ancora pronto per i 90 minuti. La vera notizia è che Sarri ora fa i cambi, cosa che prima non faceva”.