Si è concluso il vertice o tra Ryan Friedkin, Tiago Pinto e la dirigenza del Chelsea, iniziato intorno alle 12 e durato poco meno di 3 ore.
L’entusiasmo dei tifosi giallorossi era decollato quando lo stesso Lukaku, in Belgio per assistere ad una partita del figlio, avrebbe rivelato al portale belga Hln.be: “Sono nervoso… domani volerò a Roma per firmare”.
Ad invocare prudenza è il Direttore Sportivo Tiago Pinto che ha smentito la possibilità che Big Rom possa arrivare domani nella capitale. I tempi per chiudere l’operazione non sono ancora certi. Stasera non è previsto al momento un nuovo vertice tra Roma e Chelsea. Non ci sono ancora certezze sui tempi per chiudere l’operazione.
I giallorossi vorrebbero avrebbero proposto un un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. La Roma sarebbe disposta a chiudere su una cifra vicina ai 5 milioni di euro mentre le richieste dei londinesi sarebbero più elevate.
Intanto la febbre giallorossa per Lukaku sta agitando la capitale. I tifosi stanno seguendo con trepidazione l’evolversi della trattativa. Il volo che ha portato la dirigenza giallorossa a Londra è stato, come riportato dal sito specializzato Flightradar24, la tratta aerea maggiormente monitorata online con 3000 utenti interessati a seguire il percorso del velivolo diretto nella capitale inglese.