Nuova stagione e nuovo direttore artistico per il teatro Caesar di San Vito Romano. Si tratta di Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e organizzatore di eventi. Dopo le significative esperienze maturate

nella direzione dei teatri di Colleferro e Palestrina, il presentatore e conduttore di Radio Radio ha presentato e definito la nuova stagione in abbonamento al Caesar.

Il primo spettacolo è sabato 17 dicembre con inizio alle ore 21.00 con il divertentissimo spettacolo “Ciao Signò” con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli: in scena uno show pieno di battute e comicità e adatto a tutta la famiglia. 

Sono 6 gli spettacoli in cartellone con ben quattro prime nazionali, e abbonamenti a prezzi di 70 euro (interi) e 60 euro (ridotti). “La scelta di lasciare invariati i prezzi del passato è volta ad andare incontro al pubblico e ad agevolarlo al massimo. Approfitto per ringraziare il sindaco Maurizio Pasquali e tutta l’amministrazione comunale di San Vito Romano per la fiducia accordata. Stiamo lavorando a diverse iniziative. Ci saranno inoltre delle convenzioni speciali con i centri anziani e i gruppi, promozioni per gli studenti e per gli Under 14 e gli Over 65. Grazie alla collaborazione con Igor Geat e Off Rome Tour, abbiamo avviato una rassegna teatrale giovanile dedicata al grande Moliére e per il futuro ci sarà sicuramente sempre un occhio rivolto alle compagnie teatrali locali e dialettali, vero patrimonio da difendere”. 

Quali altri nomi saranno in cartellone? “In calendario avremo altri appuntamenti importanti, tutti di domenica, con inizio alle ore 17. Inoltre sto preparando anche una sorpresa per la fine del 2022 che però al momento non posso ancora anticipare. Tornando al cartellone in abbonamento,  il 15 gennaio saranno in scena Alberto Laurenti e Luciano Lembo con “Da Rione Monti a Rione Sanità A/R”, uno show teatral musicale dedicato a Roma e Napoli con due mattatori assoluti del palcoscenico. Il 12 febbraio sarà la volta di “L’Ultima Coppia del Mondo” con Marco Capretti, Fabrizio Gaetani e Francesca Nunzi, il 26 dello stesso mese toccherà a Francesco Branchetti , Denny Mendez , Isabella Giannone e Jose de la Paz con “Cose di Ogni Giorno”. Il 19 marzo ancora uno spettacolo brillante con Gianni Ferreri e Danila Stalteri in “L’Ammazzo Col Gas”, mentre il 2 aprile chiuderemo con un’altra prima nazionale in “Bastarde Senza Gloria” e un super cast con tra le altre Gegia Antonaci, Morgana Giovannetti, Valentina Olla e Manuela Villa. Per tutti gli aggiornamenti, i nuovi spettacoli, i programmi e le news sul Caesar, sarà possibile consultare la pagina facebook ufficiale TeatroCaesarSanVitoRomano e la pagina instagram nuovo_teatro_caesar”.