La Roma si avvicina al derby della Capitale con una novità di rilievo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport José Mourinho avrebbe quasi raggiunto l’accordo con il club dei Friedkin per il prolungamento del contratto.

Il nuovo contratto sarebbe pronto e attende soltanto la firma da parte dello Special One. Il portoghese potrebbe allungare il suo matrimonio calcistico con i giallorossi fino al giugno del 2025. Riproponiamo le parole del lusitano nell’immediato post-partita dell’Olimpico con il Ludogorets in coppa: “Non ci sono miracoli per la stanchezza fisica. Però il lato emotivo è importante e penso che il modo migliore per recuperare sia vincere, stare positivi ed essere felici. Giochiamo domenica contro la Lazio, che oggi ha fatto di nuovo riposare praticamente tutti i suoi giocatori. Sono due modi diversi di pensare: loro hanno pensato in un modo, noi in un altro“.

Breve aggiornamento sulle probabili formazioni della stracittadina. Roma in campo con il 3-4-2-1: Rui Patricio. Mancini, Smalling, Ibanez. Karsdorp, Camara, Cristante (o Matic), Zalewski; Pellegrini, Zaniolo. Abraham. Biancocelesti d’altro canto con il consueto 4-3-3: Provedel. Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic. Vecino, Cataldi, Luis Alberto (o Basic). Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Arbitro della sfida Orsato. Assistenti Meli e Peretti. Quarto uomo Colombo. Al Var Mazzoleni e Paganessi.