Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Salvatore Bocchetti. Il Club rivolge a mister Salvatore Bocchetti un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro“. Una nota ufficiale per annunciare l’innesto dell’attuale tecnico della Primavera al timone anche del team gialloblu. Un esordio a dir poco complesso per l’ex difensore del Genoa: al Bentegodi arriva il Milan di Pioli.

I campioni d’Italia scenderanno in campo forti del successo nel turno precedente contro la Juventus a San Siro. Situazione diametralmente opposta per Tameze e compagni che oggi occupano il diciottesimo posto con soli 5 punti all’attivo in 9 partite disputate. Serviva un’inversione di rotta all’ombra dell’Arena e la società non si è fatta attendere con il cambio di panchina e l’esonero di Cioffi.

Capitolo formazioni: Hellas schierata probabilmente con un 3-4-2-1: Montipò. Hien, Gunter, Cabal. Faraoni, Tameze, Veloso, Doig. Hrustic, Verdi. Henry. Dovrebbe rispondere il Diavolo con un 4-2-3-1 (o con un 4-3-3). Kalulu, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez dinanzi a Tatarusanu. Tonali e Bennacer a centrocampo. Sulla trequarti Leao, Krunic e Diaz alle spalle della punta Giroud.