Il derby della Mole attende la Juventus. Nello spogliatoio bianconero sembra regnare il gelo più totale. Squadra in ritiro e giocatori che non hanno gradito la decisione di Allegri di varare il ritiro nelle stanze della Continassa dopo la figuraccia con il Maccabi.

Alle 18 andrà in scena la sfida contro i cugini del Torino. In casa granata mister Juric pretende massimo impegno e grinta da vendere durante tutto l’arco del match. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni. I bianconeri potrebbero rispolverare il 3-5-2 con Danilo, Bremer e Alex Sandro a protezione di Szczesny. Kostic e Cuadrado sugli esterni. Locatelli, Rabiot e McKennie in mediana. Vlahovic-Kean tandem d’attacco.

D’altro canto il Torino confermerà quasi certamente il 3-4-2-1 con questi interpreti: Milinkovic-Savic. Djidji, Schuurs, Rodriguez. Singo (o Aina), Lukic, Linetty, Lazaro. Vlasic, Radonjic; Miranchuk. Arbitro della contesa Mariani di Aprilia. Assistenti Baccini e Colarossi. Quarto uomo Ghersini. Al Var Di Paolo e Carbone.

Il pre-partita con i nostri esperti