Mamma, che richieste!
Deve essere stata più o meno questa la risposta dello United al ricco compenso preteso da mamma Veronique per Adrien Rabiot. L’esoso ingaggio da 10 milioni ha fatto sudare freddo i red devils, che hanno respinto al mittente e salutato gentilmente la Juventus, con la quale era stata trovata un’intesa per il cartellino da 20 milioni.
E ora? La tattica di famiglia non è piaciuta ai tifosi della Juve, che assaporavano già l’arrivo di Leandro Paredes e che, diciamocela tutta, non hanno nutrito un amore sproporzionato per il centrocampista francese in questi anni sotto la Mole (eccetto rare occasioni).

Detto ciò la discrepanza di giudizio tra i tifosi e lo staff bianconero sembra evidente, visto il minutaggio che i vari Allegri/Pirlo/Sarri hanno concesso al calciatore di Saint-Maurice in questi anni. Un dettaglio che, secondo Sandro Sabatini, deve far riflettere sulla reale portata dell’ipotetico “danno” arrecato alla Juventus dalla fumata nera con lo United: “Parliamo comunque di un centrocampista di 1,90 m che copre una buona parte di campo; se non hai Pogba per me Allegri lo fa giocare“.
Il dibattito a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’ con Nando Orsi e Roberto Pruzzo.