AAA cercasi portieri disperatamente. La Lazio alla vigilia dell’inizio del ritiro pre-campionato si ritrova ad oggi senza estremi difensori in rosa. Gli addii di Strakosha prima e Reina poi hanno scavato un solco che andrà necessariamente coperto nelle prossime ore.

Al momento in pole position troviamo Guglielmo Vicario dell’Empoli. Il guardiano classe 1995 ex Udinese e Perugia tra le altre è la prima scelta di mister Maurizio Sarri per la prossima stagione. Il giocatore del club toscano dovrebbe conquistare lo scettro da titolare. A quel punto il numero 1 andrebbe affiancato da un dodicesimo dalla comprovata affidabilità. Sul taccuino spunta il nome di Falcone della Sampdoria. Resta non priva di insidie la trattativa con la società del patron Corsi, ma di recente sembra esserci stata una incoraggiante apertura.

Rimane in stand-by invece la questione relativa al giovane Carnesecchi. L’Atalanta ha rispedito al mittente le prime offerte presentate da Tare e Lotito per il cartellino del portiere azzurro che la scorsa annata ha contribuito alla promozione in Serie A della Cremonese.

La questione portiere in casa Lazio commentata in diretta