Dybala freme per sposare l’Inter. La Joya continua a sperare nel trasferimento alla corte di Simone Inzaghi. C’è stata anche una apertura importante da parte dell’argentino e del suo entourage. Ora però il giocatore non è più disposto ad attendere troppo tempo a mani vuote.

Marotta e Jorge Antun avrebbero infatti trovato un punto di incontro sulla cifra dell’ingaggio da elargire al sudamericano. Parliamo di 5 milioni di euro a stagione più un altro milione di bonus collegato alle presenze. Il tavolo è pronto ma i nerazzurri devono prima sfoltire il traffico nel reparto d’attacco. Alexis Sanchez, Dzeko e Correa sono i principali indiziati alla partenza.

Una convergenza tra le parti è stata trovata. Ora però – secondo Marco Barzaghi di Sport Mediaset – resta il problema delle cessioni nel reparto offensivo. In tal senso se Sanchez si decide a salutare anche quella potrebbe essere una strada in discesa. Dybala nell’anno del Mondiale vorrebbe restare in Italia“.

Il parere delle Teste di calcio sul momento attraversato da Dybala

Nando Orsi

Siccome c’è il Mondiale l’Inter potrebbe anche giocare sul fatto che Dybala dovrà fare preparazione e partite. Quindi potrebbe pretendere un abbassamento delle pretese sulle cifre dell’ingaggio. Un giocatore a parametro zero come l’argentino può andare ovunque. Lui deve riflettere su molte cose in un periodo come questo.

Luigi Ferrajolo

Da questa vicenda Dybala esce male che ora viene trattato come uno qualsiasi. L’argentino ne esce tristemente ridimensionato. Qualche anno fa i discorso sarebbero stati ben diversi. Al momento è sulla piazza ad aspettare. Questo fa riflettere. Certamente se l’Inter dovesse prenderlo diventerebbe un team molto forte.

Alessandro Vocalelli

Se fossi in Dybala mi farei delle domande anche sulle strategie del procuratore. Un agente che ti porta in giro senza trovare una soluzione onestamente non so se stia facendo del bene.