La nostra redazione di calciomercato ha raccolto news importanti per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. L’ex numero 10 della Juventus, qualche giorno fa sembrava vicinissimo all’Inter, ma dopo l’arrivo di Lukaku dal Chelsea qualcosa è cambiato, difatti la trattativa per portare il fantasista argentino in nerazzurro ha avuto una battuta d’arresto. Adesso, sulle tracce di Dybala è piombato il Milan, i neo campioni d’Italia in carica vogliono sfruttare la frenata della trattativa dell’Inter. E’ ancora una volta “derby milanese” ma in questo caso a cambiare è la posta in palio: Paulo Dybala.

Derby milanese per Dybala: il punto

Sandro Sabatini

Sì, mi risulta. Mi risulta anche che l’Inter non lo prende più Dybala. Più che derby mi sembra una partita dove l’Inter si è ritirata. Dybala ha delle caratteristiche diverse, una cosa è sicura: per l’Inter Dybala sembra una fidanzata immaginaria, una trattativa che non è mai decollata.

Alessandro Vocalelli

Alla fine Dybala troverà una squadra e penso che alla fine sarà l’Inter. L’Inter non sapeva che potesse prendere Lukaku, il suo arrivo ritarda i tempi. Adesso deve attendere qualche cessione per poter definire la trattativa con Dybala; bisogna capire il livello di pazienza di Dybala.

Furio Focolari

Ho notizie diverse. So che Dybala è a Miami, che si diverte ed è molto tranquillo per cui tutti questi problemi che fanno in Italia non esistono. E’ permesso a tutti di entrare nella trattativa Dybala, le porte sono aperte. Il rapporto che c’è tra Marotta e Dybala è speciale, a me dicono che il problema non sussiste perché l’ex Juventus ha avuto delle rassicurazioni dal direttore generale dell’Inter.