Così parlò Claudio Lotito su Milinkovic-Savic: “Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest’offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe“.

Queste le dichiarazioni del patron della Lazio rilasciate a margine del Premio ‘Renato Cesarini‘. La telenovela che coinvolge il talentuoso centrocampista serbo è destinata a dominare la scena della sessione estiva del calciomercato. I top club continentali sono pronti a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del balcanico classe 1995.

L’interessamento della Juventus è ben noto. Il calciatore conserva un ottimo rapporto con Sarri e con i vertici societari biancocelesti. Quale futuro per lui? Non è da escludere anche una possibile permanenza di Sergej a Formello.

Il dibattito live sul calciomercato laziale