Non si ferma la trattativa per la Joya, è corsa a due con l’Inter e la Roma protagoniste. L’entourage dell’ex numero 10 della Juventus ha già incontrato l’Inter la quale mette sul piatto un triennale da 5,5 milioni più bonus. D’altro canto la Roma, fresca vincitrice della Conference League vuole portare Dybala in giallorosso per alzare il livello qualitativo della rosa, sullo sfondo Josè Mourinho che non ha mai nascosto il piacere di allenare “u piciriddu” (nomignolo affibbiatogli da Maurizio Zamparini). Nella giornata si è svolto il primo incontro con la società giallorossa che cercherà di soffiarlo ai nerazzurri, forte del desiderio dello Special One di averlo in squadra e del fascino di poter indossare la numero dieci che prima di lui ornava le spalle di Francesco Totti.

Le ultime sul futuro di Dybala

Secondo Marco Barzaghi (Sport Mediaset) all’Inter occorre tempo e spazio per poter acquistare Dybala, invece la Roma può decidere adesso:

“Dybala sta prendendo in considerazione la Roma, ci sta parlando perchè quando si alza il telefono e suona il numero di Mourinho è un appeal importante. E’ una doppia partita in cui si intrecciano i destini di Inter e Roma. Se la Roma gioca in anticipo può prendere la Joya in quanto l’Inter ha l’esigenza di fare spazio e definire gli addii di Sanchez e Vidal per prenderlo occorre fare una cessione media, serve del tempo”.