Mercato Lazio: Restyling in difesa. Nella linea a quattro di mister Sarri chi saranno i prescelti? Al centro vedremo Romagnoli con Acerbi? Il quesito è calzante ma di non semplice risoluzione. Da non sottovalutare l’addio ormai certo dell’italo brasiliano Luiz Felipe.

In estate dovrebbe materializzarsi il ritorno nella Capitale del romano doc Alessio Romagnoli. Il mancino fuori dal progetto tecnico del Milan (andrà via infatti a parametro zero) è cresciuto calcisticamente nella sponda giallorossa del Tevere, ma tutti conoscono il suo cuore che batte per i colori biancocelesti. Lotito e Tare stanno intensificando i contatti con gli agenti del classe 1995. La famiglia Raiola sta ponendo le basi per il suo atterraggio all’Olimpico.

Diversa la situazione inerente all’ex stopper del Sassuolo. La lieta favola con l’aquila stampata sul petto sembra essere agli sgoccioli. Il rapporto tra giocatore e parte della tifoseria si è interrotto proprio nell’arco di questa stagione. Un malinteso all’apparenza complesso da ripianare. Staremo a vedere nei prossimi mesi.

Tutte le ipotesi sulla futura difesa della Lazio