“Il contratto di Dybala non verrà rinnovato“. Sulle nostre frequenze il Direttore Ilario Di Giovambattista annuncia la notizia flash.
L’avventura della Joya argentina con la Juventus è quindi pronta a scrivere i suoi titoli di coda. Nei mesi scorsi i sospetti del possibile divorzio iniziavano già a serpeggiare dalle parti della Continassa. A mettere ulteriore benzina sul fuoco c’è stata la discussione dei giorni precedenti al match interno contro la Salernitana tra il fantasista bianconero e mister Allegri. La buona prestazione, con gol annesso, contro i campani allo Stadium potrebbe non bastare a Dybala per prolungare la sua esperienza in bianconero.
Insomma, la love story sta chiudersi. Paulo era sbarcato in bianconera dal Palermo nel 2015. La creatura calcistica del compianto patron rosanero Zamparini si appresta dunque a sperimentare nuovi lidi.
L’opinione dei nostri esperti

Massimo Franchi
No, non è assolutamente un fulmine a ciel sereno l’addio di Dybala. Se voi pensate che all’argentino il contratto scadrà il prossimo 30 giugno, e siamo già a marzo inoltrato senza un accordo con la Juve, allora vuol dire che la fumata non può essere bianca. Normalmente si rinnova molto prima un contratto. Ripensiamo anche ai casi di Donnarumma e Calhanoglu. Personalmente son contento perché già da un paio di anni considero la Joya un giocatorino da giardino.

Alessandro Vocalelli
Tra ore fa la Juventus ha offerto 6 milioni di euro netti a Dybala più bonus e il giocatore ha detto di no. La storia è questa. Evidentemente dietro l’argentino c’è già un’altra squadra dietro. I bianconeri hanno messo sul piatto una offerta ben precisa. I bianconeri hanno una grande considerazione tecnica del giocatore, ma non sono più convinti a pieno sulle condizioni atletica della Joya.

Furio Focolari
Noi dobbiamo commentare e vedere il fatto tecnico. La Juventus perde tantissimo. Perché la coppia Vlahovic-Dybala, dando per scontato che l’argentino stia bene, è da leccarsi i baffi. A questo punto vediamo chi prenderanno i bianconeri il prossimo anno. Magari il club ci stupirà prendendo il nuovo Messi. Sulla carta viene distrutta una coppia che sarebbe formidabile per tecnica e convivenza reciproca. Al di là di tutto, credo che Dybala si sia presentato all’incontro forte di un’offerta altrui già pronta.

Franco Melli
Una persona molto informata di vicende juventine, anche se non più direttamente a all’interno, mi dice da tempo che Dybala lascerà i bianconeri e andrà all’Inter. Questo risulta a me. Anche io penso che la Juventus lo rimpiangerà e lui, quando gioca e sta bene, è davvero delizioso.
La Joya ai saluti
















