La Champions League riparte alla grande con la sfida galattica PSG-Real Madrid. Nella notta dei campioni di Parigi i Galácticos sfidano agli ottavi i parigini in una doppia sfida da brividi. Tante le stelle in campo e i campioni pronti a darsi battaglia sulla passerella verde del Parco dei Principi. Messi è chiamato a traghettare gli uomini di Pochettino nell’empireo del torneo europeo e alla vittoria finale, obiettivo da sempre della dirigenza qatariota.

Partita dalle mille emozioni quella di Mbappé, l’asso francese è dato ormai come partente dal PSG proprio per approdare alla corte di Mister Ancellotti. L’attaccante transalpino, diviso tra passato e presente, scenderà in campo per dimostrare l’importante esborso che il Real Madrid elargirà per portarlo nella capitale castigliana.

Il commento dei nostri esperti sul big match PSG-Real Madrid

Stefano Agresti

Si decide tutto sui dettagli. Non puoi sbagliare nessun particolare perché altrimenti sei fuori. Al PSG è sempre mancato qualcosa in Champions. Per Mbappé l’unico modo per farsi apprezzare l’anno prossimo da chi lo pagherà 40 milioni l’anno sarà giocare molto bene contro la sua futura squadra. Quando hai davanti la squadra in cui giocherai, il miglior modo per farti apprezzare è metterla in difficoltà

Nando Orsi

A questo livello non credo proprio che Mbappé favorirà il Real Madrid. Non è lo spirito dei grandi campioni. Questo ottavo di finale poteva essere anche una finale, una delle due squadre invece starà fuori. Non possono scherzare in questa partita!

Roberto Pruzzo

Chi è favorito? Io penso che il PSG e il City hanno la possibilità di vincere la Champions. Se non vincono quest’anno diventa difficile. Credo che sia la volta buona almeno per arrivare in finale. Il PSG ha Messi e ancora Mbappé. Difficile ipotizzare che ogni anno tu possa essere il favorito. Il Real non mi sembra imbattibile ma nello scontro diretto può succedere di tutto.