Dybala-Juventus: la love story continua. Il vento del rinnovo tira sempre più forti dalle parti della Continassa. Il procuratore del talento argentino , Jorge Antun, sta sistemando direttamente a Torino le residue criticità legate al nuovo contratto del suo assistito.

Agente e dirigenza bianconera stanno limando gli ultimi dettagli prima della firma ufficiale. Prima delle festività natalizie dovrebbe giungere l’annuncio del prolungamento. Andiamo allora nei particolari dell’accordo. 8 milioni netti più bonus: questa la cifra assicurata al fantasista. Scadenza prefissata per il 30 giugno 2026. Potenzialmente i milioni potrebbero trasformarsi, da un certo momento in poi, in 10 tondi tondi.

Il cospicuo stipendio lieviterà in base ai risultati conseguiti dalla squadra e, questa la novità più rilevante, in relazione alle prestazioni individuali del calciatore. Sul rinnovo della Joya si erano già espressi, da diverse settimane, le Teste di calcio durante i pomeriggi di Radio Radio Lo Sport e di Speciale Calciomercato.

Nel prossimo turno di campionato, tornando alle questioni di campo, mister Allegri non dovrebbe rischiare Paulo nel match contro il Bologna. Le analisi effettuate dopo la gara di Venezia non hanno riscontrato alcuna lesione ma, per l’argentino, urge un breve periodo di terapie e riposo per evitare ogni rischio. La truppa bianconera giocherà nella cornice dello stadio Dall’Ara alle 18 di sabato 18 dicembre. Una sfida delicata per Bonucci e compagni contro i felsinei di Sinisa Mihajlovic.