Attenta Lazio: l’Atalanta muove i tentacoli per Luiz Felipe. Il club del Presidente Percassi e di mister Gasperini potrebbe a breve salutare Romero. Per il difensore nerazzurro gira la stratosferica cifra di 50 milioni. Troppi per un giocatore del genere? ‘Ai poste l’ardua sentenza’.

La compagine bergamasca, che per il futuro ha piazzato il colpo Lovato dal Verona, dovrà sostituire adeguatamente la possibile partenza dello stopper argentino. I dirigenti nerazzurri, tra gli altri, avrebbe messo gli occhi proprio sul brasiliano dei biancocelesti. Il contratto di Felipe, ricordiamo, scade nel 2022.

Tutti i dettagli con i nostri esperti a Speciale Calciomercato

Sandro Sabatini

Gira una voce, una indiscrezione, che riguarda la Lazio secondo la quale l’alternativa a Romero per l’Atalanta potrebbe anche diventare Luiz Felipe. Il difensore biancoceleste ha il contratto in scadenza nel 2022. A questo punto io ho ipotizzato, facendo un po’ di calcoli rapidi, che Sarri ha un buon ricordo di Demiral. In questo giro che coinvolge Romero, in qualche modo, ci rientra anche il difensore turco. Se dovesse esserci una valutazione conveniente nella cessione di Felipe, per la Lazio, allora potrebbe esserci una valutazione conveniente nell’acquisto di Demiral.

Stefano Agresti

Luiz Felipe con la Lazio va in scadenza nel 2022. Il giocatore ha a disposizione due soluzioni. Dipende da lui, perché se vuole andare all’Atalanta la Lazio è quasi costretta a cederlo. Il suo contratto è in scadenza e ancora non firma. Effettivamente, ed ha ragione Sabatini, i bergamaschi pensano al difensore biancoceleste. Bisogna vedere se lui vuole andare all’Atalanta. Se lui vuole andare credo abbia tutto in mano per andarci.