Mourinho e la Roma: che colpo!

Questa è la reazione dominante che serpeggia in questi minuti dalle parti di Trigoria e in tutta la sponda giallorossa del Tevere.

Il portoghese torna in Italia, dopo i trionfi al timone dell’Inter nel 2010, con un bagaglio di grandi aspettative. Cosa accadrà ora? Siamo certi che sarà un’estate davvero bollente.

Il benvenuto a Mourinho da parte delle nostre Teste di Calcio

melli

Franco Melli

Dieci giorni fa mi avevano detto: ‘Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma’. Io ho detto: ‘Ma siete matti?’. Io quindi ve l’ho detto. Anche Capello che andò via dalla Roma approdando alla Juventus era poco credibile e invece nel calcio, ogni tanto, succedono cose incredibili. Mourinho è il meglio che si potesse pensare per la Roma”.

Furio Focolari

Questa è una notizia straordinaria per tutta una serie di motivi. Intanto perché, nonostante i recenti esoneri, rimane un grande allenatore. Grande tecnico e grande personaggio. Poi si suppone che se prendi Mourinho fai anche una grande squadra. Quindi ci dobbiamo aspettare una campagna acquisti molto importante.

Tony Damascelli

L’operazione di Mendes è un’operazione perfetta. Josè Mourinho aveva la clausola di 40 milioni dal Tottenham e viene a Roma. Il gruppo portoghese ha fatto un’ottima operazione. Adesso arriveranno anche altri elementi portoghesi, vedrete.

Alessandro Vocalelli

La prima cosa da dire è che bisogna rivalutare la Roma. Si continuava a dire che c’era sicuramente un motivo per cui aveva fatto quel comunicato su Fonseca. A questo punto si capisce il motivo per cui si sono aperti quella strada per poter annunciare Mourinho.