Reina 6
Ordinaria amministrazione fatta bene, aiuta i compagni sulle uscite alte.

Marusic 7
Il migliore forse della difesa, per fisicità, per recupero per impostazione. È diventato il giocatore duttile in questa squadra, può fare diversi ruoli e Inzaghi lo sa, lo mette sempre nella posizione giusta.

Acerbi 6,5
Nelle situazioni di mischia riesce sempre a essere importante e ad intervenire. Si sgancia meno e la difesa ne giova.

Radu 6,5
Gioca di posizione e poi alla fine la chicca è il cross per il gol di Milinkovic-Savic.

Akpa Akpro 6,5
Limita le scorribande di Lazovic da quella parte, fa più interdizione, fa il suo compito, ma giocando in una posizione non sua lo fa con molto ordine e raziocinio.

Milinkovic-Savic 7,5
Come al solito se non ci pensa Immobile ci pensa lui a mettersi sulle spalle la squadra. Non aveva fatto una grande partita, ma il gol impreziosisce una prestazione che tiene ancora a galla la Lazio nella corsa Champions League.

Leiva 6
Si mette lì in mezzo conquista qualche pallone senza infamia e senza lode in una partita dove i ritmi non sono stati altissimi.

Luis Alberto 6
Cerca di organizzare il gioco ma è sempre aggredito. Non è mai libero di poter fare passaggi illuminanti, ma è anche un po’ responsabilità degli attaccanti che si muovono poco.

Fares 6
Fa il compitino, discreto. Meglio forse di altre volte ma dà sempre l’impressione di non prendersi la responsabilità delle sue giocate. Quindi è ovvio che non eccelle nella sua partita in qualità.

Lulic 6
Si mette al posto di Fares sulla fascia sinistra, gioca di posizione, cerca qualche sortita in avanti, ma alla fine gioca con esperienza.

Caicedo 6
Gioca più per Immobile che per arrivare al tiro. Sul gol annullato qualche dubbio ce l’ho, anche se la sbracciata c’è ma è una sbracciata per prendere posizione quindi poteva anche non essere sanzionata.

Immobile 6
Combatte, si muove tanto, prende un palo, calcia un’altra volta. È sulla via del recupero, gli manca soltanto il gol.

Pereira SV

Parolo SV

Muriqi SV

Farris 6
La Lazio non alza i ritmi, gioca un po’ compassata. A livello tecnico molto bene, però alla fine riesce a trovare il gol che gli permette di rimanere ancora in corsa per la Champions.