Reina 6
Sui gol niente da fare. Salva il risultato su Depaoli e sicuramente è il più attento della difesa.

Marusic 5,5
Procura il rigore su angolo, in fase difensiva oggi meno attento delle altre volte.

Acerbi 5,5
Si fa anticipare da Glik sul gol del Benevento. Soffre anche lui sui calci piazzati e in fase difensiva l’agilità del Benevento in attacco.

Radu 5,5
Una squadra che prende tre gol e un altro annullato non può avere sufficienze in difesa. Anche lui merita l’insufficienza per come la Lazio ha gestito il secondo tempo in fase difensiva.

Leiva 6,5
Finché è stato in campo lui, il Benevento ha avuto poche possibilità. Una volta uscito la squadra ha perso i riferimenti.

Luis Alberto 6,5
Gioca un ottimo primo tempo, recupera palla per il gol di Correa. Esce stanco, si spegne la luce quando viene sostituito.

Milinkovic 6,5
L’assist per Immobile, tanta legna in mezzo al campo: sempre al centro delle azioni offensive importanti della Lazio.

Lazzari 6,5
Primo tempo ottimo su quella fascia, imprendibile per Letizia e per Importa. Nel secondo tempo si spegne un po’, ma sopraggiunge anche la stanchezza per il gran lavoro di corsa.

Fares 6
Discreto primo tempo, mette la palla a Immobile sul cross in cui prende il palo. Discreto anche in fase difensiva: un giocatore in recupero che comincia a farsi apprezzare.

Correa 6,5
Si procura il rigore che poi trasforma, segna il quarto gol. E’ sicuramente un giocatore che sta recuperando una forma fisica importante e che forse sarebbe servito di più negli spazi nella seconda frazione.

Immobile 7
E’ tornato a segnare, la Lazio ha vinto. Più vivo e fresco, sta sicuramente ritrovando la condizione giusta.

Muriqi 5
Entra e non dà quel contributo che forse ci si aspettava. Perde tanti duelli aerei e non dà l’apporto che dovrebbe dare.

Parolo 6
Soffre lì in mezzo al campo. Ovviamente non è Leiva, ma che grande sgroppata all’ultimo secondo per il gol di Immobile!

Lulic 5
Da uno come lui, quando entra, ci si aspetta una gestione della palla quando la squadra va in sofferenza. Invece su un contropiede fa ripartire gli avversari. Deve ritrovare la condizione fisica, al momento non è più il Lulic che pensavamo fosse.

Akpa Akpro Sv

Hoedt Sv

Farris 6
Presenta una squadra che domina il primo tempo, ma troppo paurosa, difatti si abbassa troppo. I cambi non convincono, ma anche le situazioni offensive sui calci piazzati sono da rivedere.

Nando Orsi