Duro scontro tra due ex-concorrenti del Grande Fratello Vip: da una parte del ring Fulvio Abbate, dall’altra Tommaso Zorzi. Oggetto del contendere è da individuare negli ultimi tweet che lo scrittore ha riservato al vincitore del GF Vip durante il suo incontro con Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show:

“Il soggetto – ha twittato Abbate – ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla #Meloni al #MaurizioCostanzoShow. Lì non un cenno da parte sua sui diritti #LGBTQ”.

Non si è fatta attendere la querela di Tommaso Zorzi che ha anche reclamizzato il tutto pubblicando sui suoi profili social il messaggio inviato a Fulvio Abbate: “Sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando mer*a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano a essere infrequentabile per molti. Detto questo oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti“.

Per parlare dell’accaduto e dei possibili sviluppi è intervenuto uno dei protagonisti, Fulvio Abbate, ai microfoni di ‘Un Giorno Speciale” con Francesco Vergovich.