Riparte il Roma Music Festival, il talent ideato dal produttore musicale Andrea Montemurro. Decine di cantautori e interpreti di tutta Italia hanno già iniziato a iscriversi per partecipare al Roma Music Festival 2021. E c’è già la data del primo casting, in programma il 6 febbraio, nei prestigiosi Lead Recording Studios di Roma.

Il patron del festival Andrea Montemurro presenta la nuova edizione: “Sappiamo tutti quale periodo difficile stiamo vivendo, ma proprio per questo vogliamo ripartire di slancio. I musicisti e gli artisti in generale stanno soffrendo particolarmente questo periodo di pandemia. Ai giovani che vogliono proporsi, costretti a stare fermi da settimane e mesi a causa dell’emergenza legata al Covid, vogliamo dare un segnale di presenza e di continuità. Il messaggio è quello di non arrendersi, ma di reagire con ancora più energia di sempre”.

A presiedere il primo casting dell’edizione 2021 sarà il maestro Mario Zannini Quirini, noto direttore d’orchestra e direttore artistico del festival. Sul sito www.romamusicfestival.com sono pubblicati regolamento e modalità di partecipazione: l’edizione 2021 è già iniziata, dunque. “Le iscrizioni restano aperte e organizzeremo diverse audizioni e casting nei prossimi mesi per selezionare i finalisti: in bocca al lupo e buona musica a tutti” – conclude Andrea Montemurro.